+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ueì Pistaioli!!!

Predefinito

naturalmente Pito sai che scherzavo, ognuno sceglie al meglio...di mio preferisco una m3 spendendo 10k ero in meno, ed ho 10k euro per eventuali rogne, oltre al fatto che con qualche centinaio di euri annui posso farmi una kasko, no?
    e mi sa che tra due anni e' calata ben di piu' la 135 rispetto alla m, o almeno saremo sullo stesso prezzo, ma rispetto a quanto pagata la perdita monetaria sara' maggiore sulla serie1:D

ma sono sempre gusti, io di mio ad esempio dovessi scegliere oggi in regalo tra una z3m ed una z4m, sceglierei la prima tutta la vita, pur essendo moolto meno performante.

la serie1 non e' che non mi piaccia, di guida e' molto divertente (ne ho provate 4 o 5, eh )pero' e' il classico prodotto che si fa strapagare, e in piu' nella prima serie gli interni erano a malapena all altezza di una stilo.
    tutto questo per auto che costano un futtio...io non l accetto. poi anche d estetica non mi fa impazzire, anzi...a meno che non ci siano kit m ed affini, ma rimango della mia idea da anni: la linea di un auto e' riuscita quando ti fa innamorare anche da stock, con cerchi da 16 ecc....vedi e36 o e46.

amo il metal, la figa e la bmw. in ordine sparso.

Nuova conoscenza L'avatar di Pito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    naturalmente Pito sai che scherzavo, ognuno sceglie al meglio...di mio preferisco una m3 spendendo 10k ero in meno, ed ho 10k euro per eventuali rogne, oltre al fatto che con qualche centinaio di euri annui posso farmi una kasko, no?
    e mi sa che tra due anni e' calata ben di piu' la 135 rispetto alla m, o almeno saremo sullo stesso prezzo, ma rispetto a quanto pagata la perdita monetaria sara' maggiore sulla serie1:D

ma sono sempre gusti, io di mio ad esempio dovessi scegliere oggi in regalo tra una z3m ed una z4m, sceglierei la prima tutta la vita, pur essendo moolto meno performante.

la serie1 non e' che non mi piaccia, di guida e' molto divertente (ne ho provate 4 o 5, eh )pero' e' il classico prodotto che si fa strapagare, e in piu' nella prima serie gli interni erano a malapena all altezza di una stilo.
    tutto questo per auto che costano un futtio...io non l accetto. poi anche d estetica non mi fa impazzire, anzi...a meno che non ci siano kit m ed affini, ma rimango della mia idea da anni: la linea di un auto e' riuscita quando ti fa innamorare anche da stock, con cerchi da 16 ecc....vedi e36 o e46.
    Uè Luca, secondo me una M3 manuale, tenuta bene, con pochi km, al di là del fatto che è quasi impossibile da trovare, IMHO non si discosta tanto di prezzo dal 135i che ho preso nella quale però ho 2 anni e mezzo di garanzia

Per quanto riguarda il prezzo sul nuovo sono d'accordissimo con te infatti il 123d è stata l' ultima BMW che comprata nuova, infatti appena la vendo mi prendo un 1.6d familiare NON BMW anche se la qualità degli interni sulla serie 1 dal pre-restyling è migliorata tantissimo

La linea ovviamente è soggettivo ma sono d'accordo anche qui che ci sono macchine più belle.........ma non TP con 300 cv a quel prezzo e a quelle condizioni

P.S. secondo me prima o poi tene compri una anche tu di Dacia Logan con stemma BMW

Predefinito

oh ragass molto probabilmente mi son espresso male, che Killer stesse scherzando era palese...anche perchè altrimenti Marco ci avrebbe messo poco a mandarlo a stendere, però proporrei di aprire piuttosto un 3d, 25k euro di budget...cosa comprereste?!

così lasciamo questo 3d lindo e pulit e tutti possono dire la propria!
    Pulizie di Primavera

COERENZA: Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; mancanza di contraddittorietà

Predefinito

le trovi le trovi Pito le belle emme, ma bisogna avere buona pazienza, come per tutte le auto particolari...
    poi sulla serie1, se trovo una 116 a 5k euro la prendo, garantito:D
    ma magari tra un po', adesso e' l auto dei fighetti e dei discoboyz alla moda, aspetto che la moda cambi (l uscita della nuova a3, tanto funzia sempre così:D) e che le auto si svalutino :).

comunque sia a meno di colpi di fortuna immani, quindi affari a cui non si puo' dire no, la prossima bmw sara' solo ed esclusivamente motorsport (o almeno di motore, leggasi 320is ;)). altrimenti niente, non scendo piu' a compromessi, piuttosto resto senza particolari patemi sulla splendida a3caffettiera pagata meno di uno scooter nuovo, e che piace così tanto anche a Xlite (che non si fara' vedere piu' in giro dopo che ho esternato a tutti il suo amore irrefrenabile verso la mia audio**** ah ah ah ah)

amo il metal, la figa e la bmw. in ordine sparso.

webmaster L'avatar di Evo

Predefinito

Va chi c'e' !!!!! Benvenuto fra i pazzoidi !!!

Rivoluzione in corso

Nuova conoscenza L'avatar di Pito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evo Visualizza Messaggio
    Va chi c'e' !!!!! Benvenuto fra i pazzoidi !!!
    Visto che alla fine ce l' ho fatta

Pilota L'avatar di Bocca328

Predefinito

Ciao Pito, benvenuto e complimenti per il ferro!

Manico L'avatar di patone86

Predefinito

ma che 118is, punto più in alto!
    CIAO STE, TI RICORDERO' SEMPRE COME UN GRANDE COMPAGNO, RIP

il monumento più bello d'italia

2.400 cc, 270 cv, 32 v, L 8, 7 posti, 6 ruote, 2 passioni, 1 pilota:Occhiolinoo:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato