Originariamente Scritto da
KILLER QUEEN
naturalmente Pito sai che scherzavo, ognuno sceglie al meglio...di mio preferisco una m3 spendendo 10k ero in meno, ed ho 10k euro per eventuali rogne, oltre al fatto che con qualche centinaio di euri annui posso farmi una kasko, no?
e mi sa che tra due anni e' calata ben di piu' la 135 rispetto alla m, o almeno saremo sullo stesso prezzo, ma rispetto a quanto pagata la perdita monetaria sara' maggiore sulla serie1:D
ma sono sempre gusti, io di mio ad esempio dovessi scegliere oggi in regalo tra una z3m ed una z4m, sceglierei la prima tutta la vita, pur essendo moolto meno performante.
la serie1 non e' che non mi piaccia, di guida e' molto divertente (ne ho provate 4 o 5, eh )pero' e' il classico prodotto che si fa strapagare, e in piu' nella prima serie gli interni erano a malapena all altezza di una stilo.
tutto questo per auto che costano un futtio...io non l accetto. poi anche d estetica non mi fa impazzire, anzi...a meno che non ci siano kit m ed affini, ma rimango della mia idea da anni: la linea di un auto e' riuscita quando ti fa innamorare anche da stock, con cerchi da 16 ecc....vedi e36 o e46.