+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Un cordiale saluto a tutti voi

webmaster L'avatar di Evo

Predefinito

e' con grande piacere che ti do il mio benvenuto ( sono il rirardatario della compagnia) .
    Complimenti per la lista di giuielli che sono passati fra le tue mani e con grande piacere ci incontreremo di persona il 21 febbraio !

Rivoluzione in corso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Apprendista 320d Visualizza Messaggio

Io sono il gemello stupido del Don...ci prendi in stock?
    ahahahaah pensavo il gemello tonoto!!

ahahahahaha
    Citazione Originariamente Scritto da Sergione645 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non fatevi idee sbagliate ogni auto ha avuto tantissime gocce del mio sanguinante conto corrente che ha subito migliaia di rate in scadenza........poverino..........ho sacrificato la casa di villeggiatura che altri miei colleghi hanno....io no !!!! ma non rimpiango nulla ho davvero goduto della mia passione motoristica, pensate che lavoravo anche di notte nella mia piccola officina riparando le moto degli altri per pagarmi i vizi motoristici.........un vero..drogato da Co2.......
    Vi allego la foto della mia penultima bambina.....
    Nuuu Sergio, non siamo cacciatori di eredità! Ma di un grande appassionato che ha dei bei mezzucci per muoversi :D :D

e poi, sinceramente, dal basso dei miei 197 cm....sul 645 cabrio ci sto proprio comodo ihihiihih
    Pulizie di Primavera

COERENZA: Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; mancanza di contraddittorietà

Pilota L'avatar di Bocca328

Predefinito

Ciao Sergio, un caloroso benvenuto su Bmwfever! I mie complimenti per la tua passione per i motori e per il marchio dell'elica... gran mezzo quello che hai ora e anche quelli che hai avuto prima! Complimentoni anche pe rla gs, adoro quella moto...

Pedone L'avatar di Sergione645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bocca328 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio, un caloroso benvenuto su Bmwfever! I mie complimenti per la tua passione per i motori e per il marchio dell'elica... gran mezzo quello che hai ora e anche quelli che hai avuto prima! Complimentoni anche pe rla gs, adoro quella moto...
    Grazie Bocca328 Grazie per il tuo caoloroso benvenuto e di tutti gli amici del BMW FEVER
    Gli anni passano e la passione per il rombo dei motori è sempre più forte

Manico L'avatar di Adiz

Predefinito

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! davvero una presentazione senza eguali la tua!! Complimenti per le belve che hai posseduto davvero un incanto!!!!!
    Vedo già con gran piacere che ti trovi bene tra noi...non avrei avuto dubbi!! hehehehhe no scherzi a parte spero davvero di poter fare la tua conoscenza e penso che il 21 febbraio ci vedremo a questo punto!

PS: la mitsu rossa è uguale a quella che aveva mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma miaaaaa è bellissimaaaaaaa io sarei pronto a fare una follia...voglio quell'AUTO! per quanto piccolo possa essere stato mi ricordo che era fantastica e anche a detta di mia madre non ha avuto eguali...ricordo che avevo paura quando mi ci portava perchè andava sempre veloce e mi nascondevo dietro sui sedili.... ahahahhahahahaha SPETTACOLO!!!

Pedone L'avatar di Sergione645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adiz Visualizza Messaggio
    Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! davvero una presentazione senza eguali la tua!! Complimenti per le belve che hai posseduto davvero un incanto!!!!!
    Vedo già con gran piacere che ti trovi bene tra noi...non avrei avuto dubbi!! hehehehhe no scherzi a parte spero davvero di poter fare la tua conoscenza e penso che il 21 febbraio ci vedremo a questo punto!

PS: la mitsu rossa è uguale a quella che aveva mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma miaaaaa è bellissimaaaaaaa io sarei pronto a fare una follia...voglio quell'AUTO! per quanto piccolo possa essere stato mi ricordo che era fantastica e anche a detta di mia madre non ha avuto eguali...ricordo che avevo paura quando mi ci portava perchè andava sempre veloce e mi nascondevo dietro sui sedili.... ahahahhahahahaha SPETTACOLO!!!

Adiz ti capisco benissimo ed è un sogno che devi assolutamente rendere reale anch'io quando la vidi la prima volta dal concessionario me ne sono subito innamorato e ho pensato dentro di me PRIMA O POI SARAI MIA............e così FUUUUUUUUUU...............
    Gli anni passano e la passione per il rombo dei motori è sempre più forte

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato