Anche a me interessa sta cosa ma personalmente non mi sono mai informato....
Aspettiamo news.....
Ciao a tutti.
Come alcuni di voi sapranno, da circa un anno ho montato i fari allo xenon originali con tutto il pacchetto (sensori, lavafari, ecc...) raccogliendo qua e là anche da ebay i vari pezzi.
I fanali mi son arrivati con le lampade originali (presumo) a 4300 k...dal momento che, teoricamente, la vita dei fanali xenon è abbastanza lunga (spero), non vorrei cambiare le lampade al loro esaurimento, ma presto.
Ora...le lampade a 4300 k sviluppano una luce di colore simile alle lampade alogene tradizionali, ma con un raggio e profondità moooolto maggiori...
...voi che lampade montate? Le nuove BMW con che gradazione escono di serie? 5000 k o 6000 k?
A me più che un fattore estetico, interessa il fattore pratico...la luce pura...è vero che viene sviluppata dalle 5000 k?
![]()
La E90 ha sempre la 4300K , ma comunque e' molto piu' bianca delle alogene !
Rivoluzione in corso
quoto evo... da varie discussioni che ho visto in giro le originali BMW dovrebbero essere a 4300k!!
sul Cabrio monte le 6000k e mi piacciono un sacco! SULLA NEVE POOOOOOI :D :D :D :D :D!!!
unica cosa che mi fa rimanere un po infastidito è il fatto che quando piove sembra che sono spenti! bah...tutti gli xeno anche quelli della 5er...
Anche la mia Bm mi stà abbandonando l'occhietto destro allo xeno qualcuno sà come si smonta perchè facendo l'elettricista non vorrei scricare un condensatore perforandomi un dito!!
Poi cosa mi consigliate di comprare,dove e quanti K.. o dove si legge quanti ne ho?? Cambiandone uno solo si vedrà la differenza??
Per chi nn lo sapesse è una E 46 coupè
![]()
Dio salvi la birra e le BMW