+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cerchi da 19 storti! Che faccio?

Autista L'avatar di Damiano.c.

Talking

Citazione Originariamente Scritto da - Il Don - Visualizza Messaggio
    Demetrio wrc, il ragazzo che ha ucciso buona parte del tuning qui in zona!!
    E' stato il primo a capire come far girare la giostra ed è stato il primo a preparare la car con la formuletta "mi prepari la car a costo zero o quasi e io ti faccio pubblicità" XD
    Qui da me per molto tempo aveva più nemici che amici! Infatti poi si era messo a girare con un club nel cuneese. Bisogna dargli però il merito di aver inalzato il livello delle preparazioni...se volevi competere al top dovevi confrontarti con lui...e molti son passati dalla cozzaglia di pezzi a lavori degni di nota (anche se IMHO molte erano, sono e rimarranno delle giostre...). Magari conosci anche Max, il ragazzo che aveva la 206 che vinse a Rimini (o Padova, non ricordo) quella grigia che sfumava verso il nero...anche lui abita in zona!
    Adesso ha un'audi avant
    Uno che vive la vita 1/4 di miglio alla volta...

Autista L'avatar di skorpio

Predefinito

io tuo stesso problema con il 330i cerchi da 19 spalla 35 davanti e 30 dietro... in una buca l'anno scorso su un cavalcavia ho distrutto cerchio anteriore sinistro e posteriore sinistro... ho fatto causa alla società autostrade di cui era proprietà il cavalcavia in una tangenziale... ho vinto la causa e mi sono fatto dare 850 per ricomprare i cerchi... mi sono tenuto i soldi e li ho fatti aggiustare al tornio tramite un gommista...
    180 euro... 90 euro l'uno...

ps: io ho pianto più di te... il giorno stesso che li ho messi su nuovi di palla li ho distrutti!
    :super:me contento... me feliceee... me, non più, coi cerchi di mevda!:super:

Manico L'avatar di patone86

Predefinito

prendo i cerchi, 2 settimane per rettificarne uno e scegliere la vernice, 1 mese per carteggiarli tutti, sabato li gommo e domenica mi tamponano graffiandomene uno.
    grrrr
    CIAO STE, TI RICORDERO' SEMPRE COME UN GRANDE COMPAGNO, RIP

il monumento più bello d'italia

2.400 cc, 270 cv, 32 v, L 8, 7 posti, 6 ruote, 2 passioni, 1 pilota:Occhiolinoo:

webmaster L'avatar di Evo

Predefinito

Pata quando ti attraversa la strada un gatto nero e' lui che si tocca e cambia strada !!!!

Rivoluzione in corso

Manico L'avatar di patone86

Predefinito

l'ho sempre pansato anche io.

i miei dicono che è colpa della macchina, che da quando lo presa ma na son successe di ogni.

tutti i torti non li hanno, ma io so che la colpa non è del bm
    CIAO STE, TI RICORDERO' SEMPRE COME UN GRANDE COMPAGNO, RIP

il monumento più bello d'italia

2.400 cc, 270 cv, 32 v, L 8, 7 posti, 6 ruote, 2 passioni, 1 pilota:Occhiolinoo:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato