Grande!!!
p.s.: guarda che hai sbagliato a impostare l'ora!!!:linguaccia:
Salve ragassi qualche settimana fa, manovrando l'OBC per vedere se riuscivo a infilare l' h/k mi si è bruciata la lampadina dell'orologio...:testata: quindi ho provveduto a sistemarla.
di seguito le fotine con la spiegazione...
1. munitevi di un cacciavite piatto, infilate una mano nel cassettino porta occhiali, cercando nel centro un foro...infilateci le dita e spingete verso di voi mentre fate leva col cacciavite per far uscire l'OBC
2. staccate lo spinotto (o gli spinotti in caso di obc 11 o 18 tasti) e girate l'OBC...vedrete i bulbi delle lampadine...e sostituite quella che vi interessa con l'aiuto di una pinza per avere una presa migliore...
(lo spinotto)
(il bulbo con lampadina)
Dimenticavo...la lampadina la potete fregare da un cruscotto e36 come ho fatto io! sono uguali a quelle dell'OBC (ne ho uno in garage che mi avanza... :super happyy: :lol:)
3. riattaccate tutto facendo il procedimento contrario...per essere sicuri di aver fatto tutto giusto non infilate tutto al proprio posto, rimettete lo spinotto e accendete il quadro per essere sicuri di aver eseguito tutto alla perfezione.
TAAAAAC FUNZIONAAAAA!!! mi innervosivo veramente senza l'ora in macchina...lo sguardo andava sempre verso quel display che era buio...:cry::Ciaoo triste:
4. ora non ci rimane che riporre tutto al proprio posto e regolare data e ora che si erano azzerate! :Occhiolinoo:
TADANNN finito! :OKI: lavoretto da 15 min. al massimo...! :super:
ciauz Adiz!:super happyy:
Grande!!!
p.s.: guarda che hai sbagliato a impostare l'ora!!!:linguaccia:
ma che dici???? non ho postato subito dopo che ho fatto le foto!! :linguaccia: :super happyy:
grazie cmq!!:love:
heeeeemmm ma anche NO! è l'effetto foto del cellulare LG PRADA! rende l'illuminazione della strumentazione come vuoi tu! :risata:
se vuoi passo da te e faccio tante foto cosi te le appiccichi in camera! :risata: :risata: :risata: